close


它真是一隻"忘憂猴"

它是我製作的動物小布偶中
唯一可以"豎立"和"平躺"的
當時一針一線 在縫它時....
腦海裡就出現了"七十二變的孫悟空"
和在樹林裡蹦蹦跳跳一群野猴
或是動物園裡耍賴取笑於遊客
表演吃香蕉的猴臉 猴嘴...
內心一直想著 縫出來的一定是一隻"潑潑猴"
哪知....
作品完成時
當我看著它..而它望著我
我倆四眼相對之時
內心裡卻有一絲絲"奇特的安祥"

這幾天上網的時間時
它就這樣豎立著 陪我 望著我...
每天偷個幾十分鐘享受著這"奇特的安祥"
是我意想不到的樂趣啊!!!

Io guardo te..... e tu guardi me

Di tutti i pupazzetti che ho fatto, solo questa scimmietta sa stare diritta in piedi, oltre che distesa.
Mentre la cucivo, pensavo che fosse un animaletto vivace,come tutte le scimmie! Che salta e che fa confusione.
Una volta finita, lei mi guardava ed io guardavo lei.
E che sorpreva vedere come era traquilla, appoggiata sullo schermo del computer!
Ora, quando scrivo sul blog, mi fa compagnia, in silenzio.

PS. l'idea della scimmietta appoggiata sullo schermo del computer,e' di Francesco!


arrow
arrow
    全站熱搜

    mei 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()