close


小小妹和我在客廳
一邊看電視 一邊各自做自己的事
我在回覆部落格中格友的回應
也順著到她們部落格看看逛逛
正在看的起勁...小小妹...
媽咪 我想吃點什麼鹹鹹甜甜的..."
"我們有什麼可以吃嗎?"
這麼晚了外面商店七點半就通通關門了..
現在時刻晚上九點四十一分...
去哪裡買鹹鹹甜甜的..
我嘀咕著...真是 "勾勾迪"ㄝ...



我起身去看冰箱裡面有起司片 熱狗...."要鹹鹹甜甜的"...看我啦...



拿出起司片將它切成十二等份



將熱狗切小段 一一的排好六小片 再拿出巧克力醬將其餘的"空間"點滿



然後由外往內捲



排上烤盤 烤箱 180度 烤15分鐘.....記得翻面啊!



十點整...我端出剛出爐的"鹹鹹甜甜"....
小小妹趕緊過來 拿起一塊用口吹涼散熱
往我的嘴裡送 還給了我誇獎說...
"媽咪妳真好! 妳真棒!"
看她吃的愉快...我也歡心!!


Cornetti dolci e salati

Mentre guardavamo la tv, Shin ha sentito un leggero languorino
e aveva voglia di qualcosa..
cosi' ho deciso di preparare dei cornettini con la Nutella.
Avevo la pasta sfoglia in frigo, l'ho tagliata in 12 pezzi,
e vi ho messo in 6 la Nutella e in 6 i wurstel.
Poi li ho arrotolati partendo dalla parte larga verso la punta.
Quelli con la Nutella, li ho chiusi ai lati, perche'
sciogliendosi il cioccolato, potrebbe uscire dal
cornetto.
Ho poi messo tutto in una teglia e poi nel forno a 180 gradi per 15 minuti.
Shin ha sentito un profumino ed ha detto: "Mami! Sono pronti!"


arrow
arrow
    全站熱搜

    mei 發表在 痞客邦 留言(1) 人氣()