最近有位好朋友要升格做外婆了
高興的到處報喜 讓我們分享喜悅

我.....就這麼自然..
拿出我的"箱子"
看看裡面有什麼剩餘的線... 布.....
哈哈... 我...找到了
右手拿起勾針
左手指纏著線
一針... 一針..的勾
愈勾愈興奮
內心有絲絲的歡心湧上心頭
就這樣...就著樣......

當縫上絲帶再配上一朵小小花後
看看這有我的一份"愛"的禮物
我心更明白
要感謝能讓我有機會...
獻出"愛"的人



Un regalo fatto con amore


Tempo fa una carissima amica e'divetata "nonnina"!
Era molto felice, quando mi ha dato la bella notizia.

Ho cerco di fare un regalo utile.
E'cosi' che ho iniziato a prendere l'ago ed il filo
Cosi'punto dopo punto...... piu' andavo avanti
e piu'dentro di me aumentava la gioia.....

Quanto ho finito di lavorare, ho cucito i fiori ed il nastrino.
Guardando questo regalo fatto con tutto l'amore
devo ringraziare la persona che mi ha dato la possibilita'
di dimostrare tutto l'affetto che provo.


arrow
arrow
    全站熱搜

    mei 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()